Al servizio del tuo benessere

La Farmacia

PERSONALE COMPETENTE E QUALIFICATO - IL PAZIENTE AL CENTRO

La farmacia nasce a Monfalcone nel lontano aprile 1973, quando il dott. Sergio Vittori, interprete fedele dello spirito più vero della professione, ne fa un punto di riferimento qualificato per gli abitanti del rione di via Romana, mettendo a disposizione oltre che la propria professionalità, un servizio accurato e cortese.


Con la naturale evoluzione dei tempi la farmacia, oggi gestita dalla figlia, dott.ssa Milena Vittori, continua il rapporto di fiducia e disponibilità nei confronti dei suoi clienti.
Ha ampliato i propri spazi d’interesse attraverso il progressivo inserimento di nuovi reparti e di nuovi servizi, ponendosi come obiettivo quello di ottimizzare la qualità del servizio reso ai cittadini, con passione e serietà.


La farmacia, oggi, offre infatti anche un vasto reparto dedicato alle bioterapie: dall’omeopatia, alla fitoterapia, alla spagiria e, grazie al prezioso contributo dei collaboratori, che con impegno si tengono costantemente aggiornati con corsi di specializzazione e seguendo scuole di altissimo livello, i clienti possono ricevere consigli competenti e qualificati.


LO STAFF:

Dott.ssa Milena Vittori, specializzata in omeopatia, floriterapia di Bach e medicina naturale

Dott.ssa Elena De Nadai, specializzata in omeopatia e medicina naturale

Dott.ssa Elena Luxich, specializzata in erboristeria, medicina spagirica, intolleranze alimentari

Dott.ssa Chiara Minetto

Dott.ssa Erica Serafini

Sig.ra Martina Stanic, erborista, segue con passione e competenza il mondo dell'integrazione naturale e il reparto dermocosmetico

Sig.ra Cristina Merluzzi

La Farmacia